Malga Di Andalo

Passeggiata A/R Andalo – Molveno

Una bellissima passeggiata a meno di un minuto a piedi dalla nostra struttura. Potrai imboccare il percorso che porta sulle sponde del lago di Molveno.
Immersi nella natura, tra alberi e rii naturali è possibile percorrere un sentiero sterrato di circa 5 km che ti consentirà di raggiungere la famosa località, sia a piedi e perchè no… anche in bicicletta e/o e-bike.

Dalle rive del lago si potrà ammirare un panorama da cartolina.
E’ possibile effettuare il giro del lago di Molveno, un percorso sterrato di circa 10 km facilmente percorribile che si può completare in circa h. 2.30.

Lago di Nembia

Se sei disposto ad allungare un po’ il vostro percorso, ti consigliamo di non perdere queste tre gemme nascoste del Trentino:

I Fortini di Napoleone, un viaggio nella storia con vista mozzafiato.
Sulle colline che circondano Trento, arroccati su speroni rocciosi, si ergono i Fortini di Napoleone, testimonianze silenziose di un passato glorioso.

Il piccolo lago di Nembia: un’oasi WWF da scoprire
Nascosto tra i boschi del Monte Bondone, il piccolo lago di Nembia è un vero gioiello incontaminato. Circondato da una vegetazione rigogliosa e da una fauna selvatica ricca, questo specchio d’acqua cristallina è un’oasi di pace e tranquillità.

Malga Andalo: sapori genuini e tradizione alpina
Se sei alla ricerca di un’esperienza gastronomica autentica, non puoi mancare una visita alla Malga Andalo. Situata in un suggestivo alpeggio, questa malga offre ai suoi ospiti prodotti tipici locali preparati con ingredienti freschi e genuini.

Altri itinerari per te

Scopri l'Altopiano della Paganella

Pronto per vivere la tua vacanza in Paganella alla scoperta delle Dolomiti di Brenta?
Sarà luogo ideale per vivere le attività in montagna immersi in una natura rigogliosa.
Cosa aspetti?

Lasciati conquistare da questo bellissimo territorio, potrai vivere esperienze autentiche.

richiedi info

richiedi disponibilità

top